2 Marzo 2024, sabato
9.5 C
Fivizzano

Ad Aulla la presentazione del libro “La prima Vespa non si scorda mai”

Che la prima vespa non si scorda mai lo dicono in tanti, ma lo scrive con passione Paola Scarsi, autrice del libro omonimo che verrà presentato venerdì 19, alle ore 21, nel teatrino di san Caprasio a cura degli Amici di San Caprasio e del Vespa Club Aulla col suo presidente Lamini.

Nel libro, che ha la prefazione del Presidente del Vespa Club Italia, Roberto Leardi, è raccontata anche l’impresa del nostro conterraneo Andrea Delsoldato di Scorcetoli che ha affrontato un avventuroso viaggio fino in Bangladesh per conoscere una bambina adottata a distanza. Paola Scarsi, genovese, da giovane ha lavorato come grafica grafica all’ufficio pubblicità della Piaggio e venne premiata per un lavoro particolarmente ben fatto: l’etichetta che avrebbe portato Gilles Villeneuve sulla tuta.

“Quando ho iniziato il progetto di questo libro – dice- ho pensato che avrei sicuramente incontrato tanti appassionati, tanti viaggiatori, tanti estimatori… ma mai avrei pensato di scoprire un mondo parallelo e meraviglioso. Sì, perché tutti, ma proprio tutti, amano la Vespa”.

Tra i tanti incontri di Paola c’è quello con il nostro giovane Andrea Delsoldato che venerdì sarà con lei a San Caprasio per raccontare il suo avventuroso viaggio da Scorcetoli al Bangladesh. Durante la serata, introdotta da Lamini del Vespa Club di Aulla, Paola Scarsi e Andrea Delsoldato presenteranno immagini degli straordinari viaggi intorno al mondo .

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili