Sarà presentato domenica 15 dicembre alle ore 16 presso le Stanze del Teatro di Pontremoli il libro appena pubblicato da Carte Amaranto di Letizia Leviti. Si intitola Ma poi torni? ed è stato scritto quando Letizia era ancora con noi, negli ultimi tempi. Oggi viene pubblicato dalla casa editrice pontremolese a ricordare le “carezze di una madre”, la forza sensibile ed elegante di Letizia tra tutti.
Nota per le sue collaborazioni con diverse testate giornalistiche, tra cui La Nazione, Letizia Leviti ha a lungo collaborato con Sky – dal 2003 all’anno della sua prematura scomparsa, nel 2016. Giornalista e saggista, autrice di poesie, racconti, romanzi, ha seguito e partecipato laddove le era possibile a molti eventi culturali, anche locali, conducendo il Premio Bancarella in più di occasioni. Era legata al territorio e ai suoi affetti: la madre Nicoletta, il marito Giovanni, i figli.
Oggi risuona nelle pagine, ruzzola ancora qui. Il libro verrà presentato con interventi a cura del professor Giuseppe Benelli, con la famiglia e con tutti i suoi cari. Tutti sono invitati.