Questa mattina, alle ore 11 circa, una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Carrara è intervenuta congiuntamente all’autogru della centrale di Massa per un incidente stradale verificatosi in località piastra di Torano.
Sul posto 7 uomini del comando con Tre mezzi: una autobotte-pompa, un fuoristrada e una autogrù.
Giunti sul posto gli operatori hanno constatato che un camion da trasporto blocchi proveniente dalla ex stazione di Fantiscritti e diretto verso il piano, si era ribaltato riportando diversi danni, mentre l conducente era già riuscito a liberarsi da solo dalla stretta della gabina distrutta, venendo trasportato al Noa di Massa da un ambulanza del 118.
Dopo circa 2 ore di lavoro i Vigili del Fuoco sono riusciti a spostare e a rimettere in carreggiata il camion e a ripristinare la viabilità che era rimasta interrotta.
Sul posto 2 pattuglie con agenti della Polizia Municipale di Carrara hanno provveduto assieme ai VVFF al ripristino della normale viabilità.
L’intervento si è concluso alle 13,50 circa.
Carrara, camion di trasporto blocchi di marmo si ribalta, intervengono i vigili del fuoco
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione