I ragazzi sono il futuro del mondo, e anche in questo caso dimostrano di essere il simbolo della speranza in un momento così delicato per l’Italia e per il nostro territorio.
È così che, da un post-it fatto circolare da alcuni giovani lombardi, nasce dagli amministratori dei comuni lunigianesi l’iniziativa “Andrà tutto bene”. Uno slogan, quello elaborato con l’aiuto dello studio Only Graphic, che vuole fare breccia con una nota positiva in questo periodo di forte preoccupazione, cercando di riscoprire quell’ottimismo che in situazioni come queste è fondamentale per “tenere botta”. Ovviamente, continuando a seguire le norme attualmente in vigore!
Quindi, tutti i sindaci e gli amministratori di tutti i comuni della Lunigiana, di tutti i colori, di maggioranza e di minoranza, invitano i loro cittadini a condividere lo slogan che rappresenta una Statua Stele serena e sorridente, perché la Lunigiana, unita, ce la fa sempre!
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione