30 Aprile 2024, martedì
22.2 C
Fivizzano

La qualità vince sulla quantità, un convegno a Carrara

La presidente del Consorzio Imprenditoria Italiana Arianna Bertuccelli è lieta di invitare imprenditori e consumatori al Convegno intitolato “La qualità vince sulla quantità”che si terrà il giorno Domenica 10 Febbraio alle ore 10,00 presso il salone limitrofo al mobilificio Lazzini in Via Passo Volpe in Carrara ove parteciperanno gli esponenti del Consorzio imprenditoria italiana Arianna Bertuccelli e Andrea Lagomarsini, l’Onorevole leghista Lorenzo Viviani della commissione pesca e l’imprenditore locale Enrico Sarcone.

Le tematiche affrontate verteranno su vari fronti, ma tutti inerenti al commercio sicuro.

“Il consumatore deve essere informato sul tipo di prodotti acquistare, dal punto di vista economico e dal punto di vista salutare. L’imprenditore necessita di tutela, un tipo di tutela disinteressata e limpida. L’economia locale deve riprendere vigore rispetto alle economie folkloristiche ed extraeuropee”.

“È bene prediligere l’acquisto di prodotti di nicchia a livello agroalimentare per il bene della nostra salute e per il bene del peso interno lordo del nostro paese. La Lunigiana e la Liguria offrono prodotti ottimali e a km 0 perciò, occupiamoci dei nostri territori per il bene comune”.

News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights