25 Aprile 2024, giovedì
6.6 C
Fivizzano

Un mese che segna il ritorno degli appuntamenti con Officine T.O.K.

Teatro, musica e spettacolo a Monzone e in Toscana, in attesa dell’estate

È tornata la primavera e con l’arrivo della bella stagione ci sono importanti novità anche per quanto riguarda Officine T.O.K.. Un aprile che segna il ritorno sulle scene, con teatro, musica e spettacoli che entusiasmeranno gli spettatori.

“Sarà un mese pieno e ricco di cose belle, nonostante si dica che aprile sia un dolce dormire noi non siamo mai state così sveglie”, dicono Elisabetta Dini e Ines Cattabriga, dopo un inverno purtroppo condizionato ancora una volta dalle restrizioni dovute alla pandemia. Il cartellone invernale era già pronto e poi tutto è saltato, ma l’impegno in vari settori artistici, dal video, al palcoscenico non si è mai fermato, anzi!

Siamo quindi pronti a tornare nel teatro in scatola di Monzone e non solo, l’estate prevede l’arrivo di un bellissimo progetto e l’esibizione sul palco da parte di tanti attori e artisti provenienti da tutta Italia. Ma è ancora presto per pensare alle serate estive, così ecco gli appuntamenti più prossimi: il 9 aprile allo Spaccio Culturale Officine T.O.K. di Monzone (ore 21:00) lo spettacolo comico di Sahara Guandalini dal titolo “Metti la mamma in quarantena”; il 13 aprile al Buti Teatro di Pisa ci sarà “Figurine” con Elisabetta Dini e Ines Cattabriga alla regia; il 23 aprile a Comano (ore 17:00) nell’arena naturale andrà in scena lo spettacolo “No, tu no!”, un omaggio ai grandi comici italiani che segna la sua ventesima replica ufficiale e vede in scena Andrea Brunotti ed Elisabetta Dini; il 30 aprile (ore 21:00) allo Spaccio Culturale a Monzone arriva lo spettacolo di teatro canzone con Erika Canaccini e Leo Ravera dal titolo “Perfetta”.

Per gli spettacoli in programma allo Spaccio Culturale è necessaria là prenotazione al 3405371090 o tramite email (info@officinetok.it) oppure direttamente passando dallo Spaccio in Via Cesare Battisti 22 a Monzone (MS).

Diego Remaggi
Diego Remaggihttp://diegoremaggi.me
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights