1 Marzo 2024, venerdì
9 C
Fivizzano

Ultimo spettacolo dell’anno per festeggiare il Natale con Officine Tok

Venerdì 22 dicembre alle ore 21,15 allo spaccio culturale a Monzone (MS) arriva l’ultimo spettacolo di teatro del 2023.
“Sarà una chiusura annuale davvero emozionante visto il tema della storia che verrà raccontata dal grande attore di cinema e teatro Fabrizio Pinzauti” dice Elisabetta Dini che è una delle direttrici artistiche di officine tok insieme ad Ines Cattabriga.

Infatti la serata che si appresta ad arrivare vedrà in scena lo spettacolo OSCAR tratto dal famoso libro Oscar e la dama in rosa, in questa piece teatrale l’attore Pinzauti sarà in scena con una rivisitazione tutta sua.
La trama dello spettacolo:

Se abbiamo bisogno di buoni sentimenti, la storia di Oscar ci tocca il cuore nelle sue parti più intime. Appesi fra una lacrima e un sorriso, non si può non palpitare di fronte a un bambino di dieci anni che chiede al mondo perché debba morire. In suo aiuto arriva un simpatico
“nonno”, volontario nell’ospedale dove Oscar è ricoverato, che attraverso un gioco, lo porta a vivere, in dieci giorni, tutte le stagioni della vita.

Oscar, convinto anche a scrivere i suoi pensieri a Gesù, attraverserà così l’infanzia, la giovinezza, l’età adulta, fino ad arrivare alla vecchiaia. L’originalità della storia, con tutta la sua intensità emotiva, ci impone di riflettere sul senso della vita, ma ci prende anche per mano a guardare con affetto e leggerezza il rapporto fra il mondo dei bambini con quello degli adulti.

Dopo e prima l’inizio dello spettacolo sarà possibile usufruire del piccolo bar allestito per gli spettatori che potranno gustare tisane calde e cioccolata.

Inoltre in occasione dei 5 anni dall’apertura di officine tok ci saranno tante sorprese riservate al pubblico a tema natale con regali e pensieri per tutti ma soprattutto il grande brindisi natalizio. I posti allo spaccio culturale sono limitati, per prenotare il vostro biglietto basta chiamare o scrivere un messaggio al 3405371090, per qualsiasi aggiornamento basterà seguire la pagina facebook officine tok.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro, ridotto 13 euro e per bambini fino a 12 il prezzo è 5 euro.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili