12 Aprile 2024, venerdì
18.6 C
Fivizzano

Tresana: inaugurata la sede dell’Aism

La delegazione provinciale dell’Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) sezione Aulla Lunigiana, ha una nuova sede. E’ stata inaugurata sabato in via Roma a Barbarasco. I locali sono stati concessi gratuitamente dal Comune di Tresana.

“Per noi è motivo di soddisfazione avere sul territorio la presenza di un’associazione così prestigiosa  – ha affermato il sindaco Matteo Mastrini – che va a rafforzare il tessuto del volontariato locale. Siamo felici che tutte le associazioni fossero presenti, a dimostrazione che, se si lavora uniti, si può raggiungere qualsiasi obiettivo.

Erano presenti le associazioni Pro Loco Tresana, Le mie Radici centro di socializzazione e volontariato, Avis, Il volto della Speranza, Protezione Civile Trsana FIR CB Il Castello, Croce Bianca Aulla, Associazione provinciale Paraplegici.

Nella parole del responsabile Aism Lunigiana, Giuliano Scaletta, la riconoscenza verso l’amministrazione comunale di Tresana: “Ringraziamo il Sindaco e i suoi collaboratori per la grande disponibilità dimostrata.

Abbiamo grandi progetti che tengono conto della struttura del Parco Fiera, dove potremo ospitare convegni e iniziative relative alla ricerca sulla Sclerosi multipla”. 

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili