Tresana, eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco

Sabato 7 dicembre si sono tenute le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco di Tresana.
Questi i nuovi consiglieri: Stefania Tonelli, Simonetta Giorgi, Paola Fregosi, Thomas Gabrielli, Roberto Landucci, Davide Capocaccia, Raffaella Barbieri, Cristina Forni, Juan Laino, Elena Haregu, Diego Lodigiani, Alessandro Landucci, Michela Toni, Alice Collecchia, Maria Grazia Chiocca, Vera Amodeo, Franco Collecchia, Fabrizio Del Giudice, Graziella Cultraro.
Il consiglio, nel corso della prima riunione, ha a sua volta eletto presidente Stefania Tonelli e vice Simonetta Giorgi, le più votate nel corso delle elezioni di sabato.
“Ringrazio tutti per la fiducia – afferma Stefania Tonelli – che cercherò di ripagare allargando la Pro Loco e valorizzando i nuovi consiglieri. In vista del Natale, insieme al Centro di socializzazione e volontariato Le mie Radici abbiamo realizzato le luminarie, dopo tanti anni nuovamente allestite nelle vie e nei monumenti principali. Nella giornata di domenica si sono tenuti i mercatini di Natale nel Borgo di Barbarasco vestito a festa, dove sono affluiti tantissimi visitatori. Particolarmente apprezzata la casetta di Babbo Natale, arrivato a cavallo con i piccoli elfi grazie all’associazione Mini Ranch, l’esibizione di Luni Danza e gli sbandieratori della Compagnia del Piagnaro di Pontremoli. Grazie anche a tutti i commercianti che hanno collaborato. Abbiamo tanti progetti da realizzare e speriamo di farlo nel migliore dei modi”.


Leggi anche:
http://ecodellalunigiana.it/2019/12/09/il-prossimo-14-dicembre-non-perdetevi-lapertura-straordinaria-del-castello-di-pallerone/

Ultime notizie

Disabilità visiva, aperto info point ANIC ad Aulla

L'info point Giovani ANIC è attivo da quest'anno anche ad Aulla, in Piazza Gramsci all'interno del palazzo comunale. Si tratta...