Torrano Domani: parte il crowdfunding per la programmazione estiva 2021

Continua la raccolta fondi della cooperativa di comunità Torrano Domani, sostenuta tra gli altri anche da L’Eco della Lunigiana.

Dopo aver raggiunto la cifra per la ristrutturazione e messa a norma della cucina nel crowdfunding lanciato lo scorso anno, i lavori dovrebbero essere completati nella prossima settimana. Per la ristrutturazione dei locali del ristorante, dei due monolocali per l’ospitalità turistica e il ripristino del castagneto, i lavoro procedono, ma ci vorrà ancora tempo fanno sapere dalla cooperativa.


“Vorremmo però iniziare già questa estate a organizzare una programmazione di iniziative artistiche, musica e teatro, oltre alla prima edizione di una nostra collana – spiegano – Sarà una programmazione ridotta, ma vorremmo tener viva l’attenzione verso questo nostro percorso e nel contempo misurarci nell’organizzazione e nella gestione di questi eventi. Nella presentazione del crowdfunding “Ripartiamo insieme con l’arte e con la cultura”, molti di questi spettacoli saranno organizzati nel bosco o vicino al fiume in luoghi immersi nella natura o di particolare fascino raggiungibili a piedi per evitare l’uso delle auto di difficile gestione per quanto riguarda il parcheggio. Per far questo abbiamo bisogno di strumentazioni e disponibilità economiche che non abbiamo.

Il finanziamento servirà per i cachet degli artisti presenti, affinché gli spettacoli possano essere gratuiti e fruibili da tutti come nella nostra tradizione. Inoltre, come documentato nella griglia sottostante, il finanziamento servirà anche per acquistare attrezzature e apparecchiature per poter svolgere al meglio questi spettacoli ed essere pronti a proporne in futuro.

Ci auguriamo quindi di continuare questa avventura insieme, aiutandoci e sostenendoci”.

Scopri di più e sostieni la cooperativa di comunità Torrano Domani su https://sostieni.link/28667

Total
2
Shares
Lascia un commento
Related Posts
Total
2
Share

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!