Torneo di Aulla: passano Edilcolor e Caffè del centro

Con il passaggio alle semifinali dell’Edilcolor e Pizz.Icaro’s/Bobbe Malley si sono conclusi i quarti della prima edizione del torneo di calcio a sette in svolgimento presso il sintetico del “Quartieri”, kermesse “by-night” organizzata dai sodalizi lunigianesi Aulla Sport 2019 e Serricciolo.

La prima gara l’ha spuntata l’Edilcolor contro una mai doma Gragnolese, nel secondo confronto della serata vedeva di fronte due attrezzate formazioni, ha prevalso il Caffè del centro di Federico Chelotti in rimonta sul quotato team pontremolese di Matteo Leri. Il folto afflusso di spettatori ha fatto da cornice alle due intense sfide del rettangolo verde aullese, l’Edilcolor ha “sofferto” più del previsto contro se pur una rimaneggiata Grganolese che ha creato non poco grattacapi a Gabrielli & compagni. Il team di Jacopo Pennucci ha disputato un buon torneo mettendo in evidenza soprattutto il gioco da squadra, graditi a fine gara dal dirigente “avversario” Mirko Ruffini i complimenti ai gragnolesi. Due reti di Matteo Barattini e altrettanti di Lorenz Squypi (una deviata da un difensore) il neo acquisto della Forza & Coraggio(promozione ligure) hanno bissato il poker del delicato match. Per gli avversari la preziosa doppietta di Danny Costa ha reso meno amaro il confronto. La seconda gara si preannunciava assai tecnica e “maschia” e così è stata, Manenti & compagni in vantaggio hanno subìto il ritorno del Caffè del Centro, i barman privi di alcuni big, hanno gradatamente ribaltato il risultato. Grande protagonista Jacopo Tarantola che firma una tripletta corredata dalla doppietta dell’esperto Alessandro Angelotti, Per i “pontremolesi” i due punti sono di Andrea Filippi e Lorenzo Bergamaschi. 

In vista delle semifinali si prospettano due match ad alto livello, l’accreditata Pizz.Icaro’s/Bobbe Malley contro l’Edilcolor a seguire quasi una finale annunciata la “giovane” Pro Secco opposto al Caffè del centro.

Edilcolor-Gragnolese 4-2

Caffè del centro-Secret Garden 6-2

Edilcolor-Gragnolese 4-2

Edilcolor: Gabrielli, Vegnuti, Bonati, Squipy, Lesi, Bellotti,Barattini,Ruffini, Mazzone, Casciari. All. Borghetti 

Gragnolese : Vegnuti, Sisti, Guelfi, Bondi, Cecconi,Costa, Fregosi, Borghetti. All. Pennucci

Marcatori : Barattini(2), Squipy(2), Costa(2)

Caffè del centro-Secret Garden 6-2

Caffè del centro: Magnani, Lisi, Lorieri,Tarantola, Duchi, Angelotti,Marafetti, Ciuffani, Bresciani.All. Chelotti 

Secret Garden : Leri Andrea, Filippi Andrea, Menichetti, Filippi Giacomo, Manenti, Ribolla,Occhipinti, D’Angelo,Cavazzini,Bergamaschi,De Negri.All. Matteo Leri

Marcatori : Tarantola(3), Angelotti(2), Bresciani, Filippi Andrea, Bergamaschi.

Le  semifinali sono fissate per martedi 27 c.m. con i seguenti accoppiamenti:

Ore 20,30 : Pizz.Icaro’s/Bobbe Malley- Edilcolor

Ore 21,30 : Pro Seco-Caffè del centro

Le due vincenti si sfideranno nella finalissima di venerdi 30 

Total
26
Condividi
Lascia un commento
Total
26
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: