21 Aprile 2024, domenica
9 C
Fivizzano

Torna l’uovo del cuore di Monasterio

Grazie alla collaborazione degli Scout Agesci Massa, sabato e domenica sarà disponibile nelle piazze e nelle parrocchie

Si scrive Uovo, ma si legge Sorpresa. Torna, in questa Pasqua 2024, l’Uovo del Cuore di Monasterio. Un momento di dolcezza, ma anche un gesto importante per sostenere la ricerca che cura.
L’Uovo del Cuore, in cioccolato artigianale, nasce, infatti, per supportare i progetti di ricerca, cooperazione e accoglienza di Monasterio e dei suoi due ospedali, l’Ospedale San Cataldo-Cnr di Pisa e l’Ospedale del Cuore di Massa. Con un’offerta minima di 14 euro potrete regalare a voi e ai vostri cari un momento di dolcezza, sostenendo la ricerca. Un’iniziativa importante che conta anche sul preziosissimo sostegno degli Scout Agesci Massa 2. E’ grazie a loro, infatti, che le Uova del Cuore vi aspettano domani sotto il Comune e nelle parrocchie.
Nel dettaglio, troverete l’Uovo del Cuore:


Sabato 9:

-A Massa, sotto il Comune dalle 9.30 alle 19; davanti al Duomo, a partire dalle 17.


Domenica 10:

-A Massa, a San Pio X e ai Servi di Maria alle 10 e alle 11; al  Duomo e a San Martino Borgo del Ponte alle 10.30; alla Pieve di San Vitale alle 11.

-A Montignoso, in Località Piazza alle 10 e in località Capanne alle 11.30.

A partire dal 13 marzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì

-All’Ospedale del Cuore di Massa, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 17.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili