8 Febbraio 2023

Torna in Lunigiana lo spettacolo dedicato al giorno della memoria

Una delle produzioni più amate dal pubblico di Officine T.O.K. ritorna a calcare i palchi lunigianesi in occasione della settimana della memoria, oltre agli appuntamenti previsti con le scuole, ci sarà una replica in serale allo Spaccio Culturale a Monzone (MS), venerdì 27 gennaio alle ore 21. In scena  Elisabetta Dini e Marco Fiorentini che sul palco  racconteranno la storia d’amore di due giovani nella Firenze assediata dall’occupazione nazista, una storia d’amore e di guerra contornata dalle scenografie multimediali di Ines Cattabriga.

Una storia vera, reale e tangibile per non dimenticare. 

“Questa produzione nata nel 2017 vedeva in scena l’attore Matteo Taranto, quest’anno impossibilitato a replicare con noi in quanto impegnato in tournée, per questo sostituito dal bravissimo Marco Fiorentini”, racconta Ines Cattabriga. “Lavorare con Matteo è stata davvero una ricchezza e per questo lo ringraziamo, è stato anche grazie a lui se Lettere su legno ha avuto tanto successo”, continua Elisabetta Dini. 

Nel frattempo, con il cambio dell’attore e il ritorno dopo due anni di questo spettacolo, per officine T.O.K sarà come affrontare un nuovo debutto. 

Per info e prenotazione: tel. 3405371090

email: [email protected] 

Il costo del biglietto è di 15 euro, per ragazzi fino ai 13 anni è di 5 euro. 

Ultime notizie

Aulla celebra il “Giorno del ricordo”

Il “Giorno del ricordo” è una solennità civile nazionale italiana, che si celebra il 10 febbraio di ogni anno,...