26 Febbraio 2024, lunedì
6.2 C
Fivizzano

Grande successo del Torneo della Befana per il Podenzana Tresana Volley

Centinaia di persone si sono assiepate sui gradoni della palestra comunale di Barbarasco per assistere all’VIII° Torneo della Befana organizzato dall’associazione sportiva Podenzana Tresana Volley.

Il sodalizio sportivo che disputa i propri incontri a Barbarasco, guidato dal Presidente Marco Strorti, centra l’ennesimo obiettivo: “Dobbiamo essere grati a Storti ed a tutta la società per l’encomiabile lavoro che stanno svolgendo. Avere così tanti atleti in palestra ci riempie d’orgoglio ed il fatto che siano tutti giovani rappresenta un grande investimento per il futuro.

Il Podenzana Tresana Volley è diventato ormai un punto di riferimento per tutta la Lunigiana sportiva e non solo, come dimostrano le società arrivate anche da fuori Regione”. Al Torneo della Befana, riservato agli atleti under 13, erano presenti, oltre ai padroni di casa, anche le seguenti società sportive: Sarzana Project 2005, Volley Team Lunigiana, Lunezia Volley La Spezia Sarzana, Raimbow Volley La Spezia,,Scuola Pallavolo La Spezia.

Al termine del Torneo della Befana c’è stato un riconoscimento per tutti i piccoli atleti: a premiarli si sono alternati, oltre al Presidente Storti e al Sindaco Matteo Mastrini, i rappresentanti delle associazioni che hanno collaborato: per Le mie Radici Luciano Vannini e per l’Atletico Tresana Lorenzo Cittadini. 

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili