domenica 14 Luglio 2024

Sotto le stelle di Equi si ballano gli anni ’70, ’80 e ’90

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica, del ballo e della gastronomia locale è la festa Wild Summer Night, che si terrà sabato 15 luglio a Equi Terme, sotto il cielo stellato del suggestivo borgo lunigianese, nel comune di Fivizzano.

L’evento, organizzato dai volontari dell’Associazione Presepe Vivente, propone lo spettacolo 70-80-90 a cura di Ventaglio Gang e il Wild Summer Team che faranno ballare e divertire il pubblico giovanile con i successi delle tre decadi. 

La serata fa parte del circuito ‘Estate Nostalgia’ che per la prima volta approda a Equi Terme con i suoi ospiti d’eccezione: Andrea Secci, Ale Bugliani e la Warriors Family di Simone Ranieri. L’ingresso è gratuito e l’atmosfera è garantita. 

E per chi vuole assaporare le specialità della cucina lunigianese, l’Associazione Presepe Vivente offre la festa ‘Sgabei a volontà’, dove si potranno degustare sgabei, salumi, formaggi, porchetta e patatine. Un’occasione per scoprire i sapori della tradizione e sostenere l’attività dell’associazione, che si occupa anche dell’organizzazione del Presepe Vivente, una delle manifestazioni più belle d’Italia.

“I nostri volontari – dichiara Fabio Furia, presidente dell’Associazione Presepe Vivente – sono sempre pronti a mettersi in gioco per valorizzare il nostro territorio e coinvolgere i visitatori. Ringrazio tutti coloro che ci aiutano e ci seguono in queste iniziative, quella invernale della Natività ma anche quelle estive, come la kermesse di sport all’aria aperta organizzata a giugno e, prossimamente, sabato 15 luglio, la Wild Mid Summer”.

Info: Telefono o Whatsapp: 371 627 7631 / 371 628 9669

Articoli Simili