mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeSportSindaci for Meyer e...

Sindaci for Meyer e Corrilunigiana: torna la gara in favore della Fondazione dell'Ospedale pediatrico sulla "Strade di Barbarasco"

La solidarietà in favore della Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer, lo sport e la giornata festiva saranno gli ingredienti che porteranno centinaia di atleti di tutte le età sulle strade di Barbarasco mercoledì 1 maggio.
L’evento “Sindaci for Meyer” è organizzato dal comune di Tresana in collaborazione con il Corrilunigiana.
Alle ore 9 la partenza della gara riservata ai più piccoli, alle ore 9.30 la partenza degli atleti del Corrilunigiana che si sfideranno in un circuito di 10 km e poco più tardi i sindaci, che percorreranno 4 km.
Hanno partecipato all’organizzazione donando i premi Acqua Fonteviva, Ristorante Mauro, Trattoria Bernardi, Trattoria Zini, Ristorante Le Querce, Bar Da Boe, Bar Maurizia, Salumificio Marsili, Rita Tomà, Panificio Bianchini, Conad.
“Siamo lieti di ospitare questo evento – afferma il delegato allo Sport del comune di Tresana Marco Maneschi – che ci ha permesso di sostenere l’accoglienza delle famiglie bisognose che hanno i propri bambini ricoverati all’Ospedale pediatrico Meyer. Grazie all’aiuto di Massimo Codeluppi e degli amici del Corrilunigiana le donazioni potranno essere ancora più importanti”.
La gara agonistica si correrà secondo il regolamento del Corrilunigiana ed è inserita nel circuito della celebre manifestazione, ma sarà possibile partecipare alla gara agonistica e donare anche agli atleti non agonistici.

Ultime notizie

La Asl cerca un immobile ad Aulla o Licciana per Centro minori e famiglie

L'Azienda USL Toscana Nord Ovest rende noto che intende ricercare un immobile/porzione di immobile in locazione passiva, nel Comune di Aulla o Licciana Nardi,...

Montignoso: giovane fermato con il teaser dopo atteggiamenti molesti e minacce contro i carabinieri

Per circa un’ora un giovane di 33 anni di Montignoso ha creato il caos per le vie cittadine dove ha dapprima arrecato disturbo in...

Massa, evade dai domiciliari: sorpreso in strada dai carabinieri viene nuovamente arrestato

Nel corso dei controlli alle persone colpite da misure restrittive, i carabinieri della Stazione di Massa hanno tratto in arresto un 57 enne del...

pubblicità

it_ITItalian