23 Febbraio 2024, venerdì
7.9 C
Fivizzano

Servizio civile nella pubblica assistenza di Fosdinovo, aperta la selezione

Possono partecipare i giovani dai 18 ai 29 anni. Domande entro il 15 Febbraio prossimo.

La Pubblica Assistenza “Concordia” Fosdinovo, all’interno del bando per il Servizio Civile Universale 2024, accoglierà due giovani nel proprio organico. Le iscrizioni sono aperte presso il portale nazionale online che gestisce le domande.

La presentazione delle domande scade il 15 Febbraio prossimo. Per partecipare, serve un’età compresa tra i 18 e i 28 anni. Il periodo di impiego avrà la durata di 12 mesi con un servizio non inferiore alle 25 ore settimanali ed un rimborso previsto è di 507,30 euro mensili. Dopo la presentazione delle domande, l’Associazione Nazionale delle Pubbliche Assistenze avvierà i colloqui con le relative graduatorie per poi far iniziare l’attività dei quattro giovani risultati idonei, nei prossimi mesi.

Il Servizio Civile in “Concordia” permetterà ai giovani di svolgere attività socio-sanitarie e di carattere di emergenza-urgenza dopo la relativa formazione ed i corsi predisposti per potersi approcciare al Settore. Per informazioni l’Associazione invita a chiamare il numero 0187/670079 oppure a passare dalla Sede operativa sita in Via Borghetto in Caniparola, di fianco al Campo sportivo.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili