lunedì 22 Luglio 2024

SdS Lunigiana: questo pomeriggio il ricordo di Perluigi Belli

Questo pomeriggio alle ore 16,30, in sede di Assemblea dei soci della Società della Salute della Lunigiana, verrà ricordato il sindaco di Licciana Nardi, Pierluigi Belli, deceduto giovedì 29 novembre a seguito di un male incurabile.
Durante l’Assemblea dei soci lo ricorderanno il presidente e il direttore della SdS Lunigiana, Riccardo Varese e Rosanna Vallelonga, i quali, nell’esprimere la loro vicinanza alla famiglia e agli amministratori di Licciana Nardi, definiscono Belli “una persona eccezionale, che ha sempre pensato, innanzitutto, agli interessi della collettività anteponendoli agli interessi politici di parte, con cui è stato sempre proficuo lavorare a beneficio delle persone più fragili”.
Varese, in particolare, cita un episodio che gli è rimasto nel cuore da sindaco di Podenzana: “Quando ebbi bisogno di un pulmino per i bambini delle scuole elementari del mio comune, Belli non si tirò indietro.
Quindi, mi metto a disposizione degli amministratori di Licciana Nardi, che troveranno sempre al loro fianco il sottoscritto e l’amministrazione comunale di Podenzana”.

Articoli Simili