giovedì 20 Giugno 2024

SdS Lunigiana: c’è tempo fino al 2 settembre per proporre il proprio immobile in affitto ad Aulla o Licciana

L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest rende noto che intende ricercare un immobile/porzione di immobile in locazione passiva, nei comuni di Aulla o Licciana Nardi, per adibirlo a sede delle attività ora svolte presso l’immobile attualmente occupato dal Centro minori e famiglie, affinché possa essere garantita una migliore ubicazione territoriale delle stesse.

La Società della Salute della Lunigiana coglie l’occasione per ricordare che la proposta locativa di immobile dovrà pervenire in plico chiuso all’ASL Toscana Nord Ovest, a cura e spese del proponente, entro il termine delle ore 12 di venerdì 2 settembre, a mezzo del servizio di Poste Italiane s.p.a. tramite raccomandata con avviso di ricevimento, tramite corriere o mediante consegna diretta a mano al seguente indirizzo: Azienda USL Toscana Nord Ovest – Gestione Beni Immobili viale Alfieri 36 – 57124 Livorno.

In caso di consegna diretta sarà possibile consegnare il plico a mano, presso il medesimo indirizzo sopra riportato, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12 di ciascun giorno lavorativo.

Le proposte pervenute oltre il termine di venerdì 2 settembre non verranno prese in considerazione, anche se spedite entro lo stesso.

L’avviso pubblico e i relativi allegati sono disponibili al seguente indirizzo web: https://www.uslnordovest.toscana.it/bandi-e-concorsi/9094-avviso-pubblico-acquisizione-manifestazione-di-interesse-ricerca-di-mercato-per-l-acquisizione-in-locazione-di-un-immobile-nel-comune-di-aulla-o-licciana-nardi-da-adibire-a-centro-minori-e-famiglie

Articoli Simili