Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Come preannunciato dal rappresentante del Comitato in difesa del diritto alla salute Lunigiana i disservizi cominciano a fasi sentire all’ospedale di Fivizzano. Stamani molte persone prenotate si trovavano in attesa x la visita presso l’ambultorio di ortopedia ma il medico ortopedico non si è presentato.
Anche i pazienti interni e del centro riabilitativo Don Gnocchi non potranno effettuare controlli ortopedici. Sono disagi importanti per gli utenti che accederanno al Pronto Soccorso e che dovranno spostarsi presso altre strutture.
“Sembrerebbe che le intenzioni dei responsabili per l’ambultorio dell’ospedale di Fivizzano siano quelle di passare da sei giorni di ambulatorio ortopedico a soltanto due il lunedì e il venerdì – afferma il referente Gabriele Mazzoni -, una situazione davvero inconcepibile”.
“È davvero inaccettabile una situazione del genere che sta andando avanti da anni e sta danneggiando la nostra struttura ospedaliera creando disagi e disservizi per i cittadini del nostro territorio e che non garantisce neanche i livelli essenziali di assistenza sanitaria – evidenzia Mazzoni -. È ora di attivarsi con azioni di forza visto che in altro modo si resta inascoltati”.
Il Comitato si rivolge direttamente alle forze politiche locali in particolare all’Amministrazione e al Sindaco in quanto prima autorità sanitaria locale.