lunedì 27 Maggio 2024

Ritrovato senza vita Mauro Fabiani

Le sue ricerche si erano prolungate lungo gli argini di un fiume su cui ormai si erano affievolite le speranze di ritrovarlo. Uomini, cani, volontari e specialisti, giorno dopo giorno, per una settimana si sono avvicendati, ispezionando piccoli angoli di verde che la primavera aveva appena iniziato a colorare come ogni anno.

Mauro Fabiani, 62 anni, non si era allontanato poi molto da casa, a Gassano, meno di un chilometro. Lo avevano detto anche alla tv, per un problema alla gamba non avrebbe potuto coprire lunghe distanze o almeno non velocemente. Eppure di lui, per una settimana, nessuna traccia. A scoprire il suo corpo è stato un abitante della zona che ieri pomeriggio ha dato l’allarme. Mauro era senza vita.

Non c’è stato altro da fare se non constatare la morte alla presenza di medici e carabinieri che adesso dovranno cercare di capire quello che è successo. Fabiani lascia una mamma anziana, la moglie, un fratello e una comunità intera che per una settimana si è data da fare per cercare di ritrovarlo, riscoprendo l’importanza di rimanere uniti, anche quando le cose vanno male e molti adesso, di Mauro, hanno solo il ricordo. 

Articoli Simili

Verified by MonsterInsights