mercoledì 28 Settembre 2022

Regali personalizzati per Natale fatti in casa del 2021

Mancano meno di 30 giorni al Natale. Se non hai ancora iniziato lo shopping natalizio, è ora di sbrigarti se hai intenzione di fare dei regali. Se acquisti online devi calcolare le tempistiche di spedizione e sperare che i tuoi pacchi arrivino in tempo per il giorno del Natale. Ecco alcune idee per gli acquisti dell’ultimo minuto che sicuramente potranno essere davvero molto apprezzate. Vediamole insieme. 

Crea la tua decorazione in legno dipinta a mano

Per questo regalo, puoi usare una vecchia decorazione che hai già o acquistare nuove semplici palline di Natale e un pennarello dorato o argento per decorarle. Puoi scrivere sulle palline di natale qualcosa di sentimentale, oppure puoi scrivere anche un detto divertente che faccia sorridere le altre persone. Questo piccolo pensiero natalizio potrà essere davvero molto apprezzato, soprattutto da coloro che badano alla semplicità e al pensiero piuttosto che al valore economico del prodotto. 

Cornici per foto personalizzate

Stampa alcune delle tue foto di famiglia preferite e mettile in una bella cornice per foto. Scatta foto di famiglia sul tuo smartphone e stampale per l’uso. Puoi persino essere creativo e creare la tua cornice da pezzi di vecchi frammenti di legno o rami di alberi incollati insieme. Decora le tue cornici fatte in casa con ghiande o pigne. Dipingile di rosso, oro o argento per dar loro un look natalizio. Infine, aggiungi un po’ di verde o glitter per dare loro un aspetto ancora più festoso.

I regali fatti a mano per Natale non sono un’ottima idea dell’ultimo minuto, ma sono anche molto convenienti e aggiungono fascino sentimentale al regalo.

Fai una ghirlanda di Natale

Crea una ghirlanda di Natale per la tua porta di casa o un cesto sempreverde. Cammina tra i cespugli e cerca sempreverdi ramificati vicino al terreno a cui non dispiacerà un po’ di potatura. Piegali per creare una ghirlanda e aggiungi palline o bacche rosse per la decorazione. Per un cestino, puoi usare un vecchio vaso di fiori estivo e aggiungere ramoscelli sempreverdi, alcuni bastoncini di legno e alcuni rami di bacche rosse. Sarà un meraviglioso regalo di Natale.

Fai una candela con la cera avanzata

Per fare una candela, avrai anche bisogno di un barattolo di pietra con un coperchio e uno stoppino. Riempi la tua candela natalizia con qualche goccia di oli essenziali e cristalli meravigliosamente profumati o con un gioiello che appare quando la candela è accesa. Decora la brocca con un nastro rosso, argento, oro o verde sulla parte superiore e aggiungi una targhetta con il nome o una scritta come pace, amore o gioia.

Questi sono dei regali personalizzati che puoi realizzare in pochissimo tempo presso la tua abitazione, senza muovere un passo. Se invece vuoi acquistare un regalo puoi sempre sfruttare la smartphone offer di Huawei che ti consentirà di acquistare uno smartphone ad un prezzo davvero imbattibile. Sono molte le persone che stanno approfittando di questa situazione acquistando questi prodotti a prezzi vantaggiosi. Quindi in relazione anche a quella che è la tua disponibilità economica dovrai fare la tua scelta. 

Ultime notizie

A Pontremoli “Una giornata in sicurezza”

Sirene, mezzi di ogni sorta, posti di blocco, ricerca di indagati: Pontremoli sabato 1 ottobre diventerà un vero e proprio teatro della legalità, ma niente...

Fosdinovo: un ricco corredo archeologico

I primi due fine settimana di ottobre vedranno svolgersi a Fosdinovo (MS) due eventi nazionali del Touring Club Italiano dedicati alla Giornata nazionale dei...

Marina di Massa: ancora disperso in mare il giovane turista tedesco

Sono proseguite per tutta la giornata di ieri, ancora con esito negativo, le ricerche del giovane disperso in mare che nella notte di lunedì...
it_ITItalian