mercoledì 11 Dicembre 2024

Provincia di Massa Carrara: modifica della viabilità sulla Sp 22 di Collesino e sulla Sp 37 Pontremoli-Zeri-Sesta Godano

La provincia di Massa Carrara rende noto che la circolazione sulla Sp 22 dir Bagnone, di Collesino è interrotta tra il km 5 e il Km 5,500 nei pressi del confine comunale tra il comune di Licciana Nardi e il comune di Bagnone, a causa di un movimento franoso con caduta massi sulla sede stradale.

Lo preveda un’ordinanza del Servizio Tecnico della Provincia che è stata adottata per consentire le valutazioni tecniche.

La circolazione sulla Sp 37, Pontremoli-Zeri-Sesta Godano, nel comune di Zeri, invece, è interrotta fino all’11 settembre 2020 con orario 8-17 nei tratti compresi tra il Km 0,200 ed il Km 0,400 direzione Patigno, tra il Km 14,800 ed il Km 15,000. Inoltre sempre sulla stessa strada, stesso orario e stesso periodo viene istituito un senso unico alternato tra il Km 15,300 e iol km 15,400.

Lo preveda un’ordinanza del Servizio Tecnico della Provincia che è stata adottata per consentire l’esecuzione di lavori di consolidamento del movimento franoso che interessa l’abitato di Patigno, Chiesa San Lorenzo.

Le ordinanze restano in vigore comunque fino al termine dei lavori.

 

Diego Remaggi
Diego Remaggihttp://diegoremaggi.me
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.

Ultime Notizie

Altri articoli