Non si ferma il Comune di Pontremoli, che nell’ottica di effettuare uno screening il più capillare e dettagliato possibile e con l’obiettivo di integrare gli sforzi che la Regione e l’Asl stanno imbastendo nella medesima direzione, anche per questa settimana ha predisposto tre giornate dedicate ai tamponi rapidi.
Il servizio darà nuovamente attenzione e preferenza al mondo della scuola (insegnanti, studenti, operatori vari), ma sarà fruibile anche da coloro i quali per motivi lavorativi/professionali frequentino la Città. Sarà quindi non necessariamente riservato a residenti entro il Comune.
Tre le giornate durante le quali poter accedere al servizio: venerdì 12 e sabato 13 dalle 14,45 alle 17,15 e domenica 14 febbraio, dalle 9 alle 11.45 presso l’Ufficio Informazioni Turistiche, in piazza della Repubblica.
Tamponi antigenici rapidi eseguiti da personale sanitario qualificato con risultato in giornata e da effettuarsi esclusivamente previa prenotazione al numero 0187.4601235 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 13.00. Sarà preferibile raggiungere il luogo indicato in autovettura.
È obbligatorio l’utilizzo della mascherina e i minori dovranno essere accompagnati dai genitori.
Non potranno sottoporsi al test rapido persone che hanno in corso per disposizione di ASL il regime di quarantena/isolamento o in caso di presenza di sintomi riconducibili a Covid-19.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione