martedì, Giugno 28, 2022
spot_img
HomeRubricheAnimaliProfessione di Pet Therapist...

Professione di Pet Therapist (Coadiutore IAA), il primo passo inizia dal corso Propedeutico!

Il coadiutore Interventi assistiti con animali (IAA) è la figura professionale che prende in carico l’animale durante le sedute di IAA, che hanno valenza terapeutica, educativa, ludico-ricreativa o di socializzazione. Si colloca all’interno dell’equipe multidisciplinare composta, a seconda del tipo d’intervento, da figure sanitarie, pedagogiche e tecniche con diversi compiti e responsabilità. Tutti i corsi sono organizzati da Former, agenzia formativa accreditata dalla Regione Liguria. Il corso è conforme alle linee guida nazionali ed è riconosciuto da Alfa Liguria  La Spezia e rilascia attestati regionali con valenza nazionale.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE: potete presentare la relativa domanda presso la nostra sede di Sarzana in Via Variante Aurelia n.195 (SP).  

Visitate il nostro sito  www.former.biz alla pagina dedicata per i corsi di PET THERAPY dove troverete la scheda informativa – domanda d’iscrizione.

PER INFORMAZIONI :scriveteci alla seguente  mail:  pet@former.biz   

o chiamate al 0187 302122 (dalle ore 9,00 alle ore 12,00). 

Ultime notizie

In libreria arriva il nuovo libro di Athos Bigongiali e Oreste Verrini

«Il mare è il luogo deputato del viaggio. Lo è fin dai tempi antichi e lo è rimasto e non c’è cielo né terra...

Lunigiana: ignoti manomettono l’impianto irriguo di Bagnone – Villafranca

I tecnici del Consorzio 1 Toscana Nord, dopo numerosi controlli, sono riusciti a ripristinare il corretto funzionamento dell'impianto irriguo di Bagnone – Villafranca. Le...

Parte il 9 luglio la seconda estate di “FalciPower”, la stagione artistica dello Spazio Nin a Falcinello di Sarzana

Avrà inizio sabato 9 luglio alle ore 21.00, presso il Centro sociale Spazio Nin di Falcinello in via Terma, il cartellone di eventi e...

Leggi anche

it_ITItalian