lunedì 9 Settembre 2024

Prima categoria, in campo per la coppa

Archiviata la prima giornata di campionato dove le due contendenti hanno avuto sul campo esiti ben diversi arrivano al match di coppa con motivazioni ben determinate i luniganesi di mister Cristian Borghetti sotto di un gol nel primo tempo hanno tenuto vivo il match di Marlia fino all’ultimo quarto d’ora, terminando la prima uscita stagionale con il pesante quattro a zero.

Risultato che non rispecchiava affatto la  trasferta di Cantoni & soci, da ricordare le diverse assenze tra i giallo blu. Prima della prossima sfida in campionato  sul campo amico ospiti i pistoiesi del Pescia, c’è da riscattare il passo falso di Marlia, arriva il match tra le  mura amiche contro il Romagnano, test valevole per la terza giornata del primo turno.

All’Arcinaso sale il Romagnano che domenica scorsa ha bagnato con una vittoria la nuova stagione, gol allo scadere contro il tenace Corsanico. Nella competizione invece il team di mister Borghetti, vittorioso  a Mulazzo per 3-2  cercherà di ottenere il pass per il proseguo della manifestazione regionale. In quanto alla formazione ospite di mister Michele Dati vittoriosa di misura (2-1) contro il Mulazzo, è concentrato per riuscire a centrare la qualificazione, match che si preannuncia aperto a tutti i risultati. 

La gara con inizio alle ore 16,30 sarà diretta dal sig. Nicolò Andrea Briganti di Carrara.

Le altre sfide delle squadre del  girone A sono :

Forte dei Marmi-Corsanio(“Aliboni, 20,30, arbitro Livio Iacobellis di Pisa)

Folgor Marlia-Atl.Lucca ( Marlia, 20,30 ,arbitro Giulio Cerchiai di Carrara)