"Pensiero di Natale", Aulla partecipa con l'ingresso gratuito al Museo della Brunella

Anche quest’anno il comune di Aulla ha partecipato al concorso organizzato da CTT Nord dal titolo “Pensiero di Natale”, rivolto agli alunni delle classi seconde e terze delle Scuole primarie statali della provincia di Massa Carrara e di altre province toscane.

Le classi che produrranno le frasi più belle, a detta della giuria, e che riceveranno più like sulla pagina Facebook di Ctt Nord, si aggiudicheranno oltre a premi omaggio in didattica anche ingressi museali.

“Come comune di Aulla – commenta la consigliera delegata all’Istruzione Silvia Amorfini – abbiamo coinvolto le scuole affinché partecipassero anche in questo anno particolare, in modo tale da far sì che i bambini fossero comunque coinvolti in progetti a loro dedicati e che vivessero insieme la magia del Natale. Come amministrazione abbiamo messo a disposizione, per quando tutto tornerà alla normalità, l’ingresso per cinque classi al Museo Naturale della Fortezza della Brunella. Una bella iniziativa per la quale ringraziamo Ctt Nord, ma anche l’Abbecedario di Aulla e Pontremoli, Grafiche Conti di Aulla e Fivizzano e la Cartoleria Mori di Aulla.”

 

Lascia un commento
Total
0
Share
it_ITItalian