Parte da Massa D.An.G.Er, la camminata della salute

Domenica 20 ottobre 2019, salvo tempo brutto, si partirà la II edizione di Danger, la camminata della salute (organizzata dall’Associazione Diversamente Splendidi, con la collaborazione del Comune di Montignoso, di Massa e della Provincia di Massa Carrara), dove D.An.G.Er. non ha il significato di pericolo, ma è l’acronimo dei 4 Medici che hanno voluto, desiderato che con questa Camminata si rendesse ancora più chiaro il concetto che l’attività fisica è uno dei punti importanti della prevenzione delle malattie oncologiche, se poi fatta insieme agli amici tra una risata e l’altra viene incrementato lo sviluppo delle endorfine che a loro volta fortificano l’apparato immunitario.

Molti sponsor si sono uniti per realizzare un lauto punto ristoro, mentre altri partner  hanno aiutato con un contributo economico alla realizzazione delle t-shirts ( guidi car – avis autonoleggio – aci club – centro medico Ponticello).

Il programma

h. 09,15 Gemellaggio con ACI CLUB STORICO, dove i piloti indosseranno tutti la t-shirt dell’evento;

h. 09,45 verrà consegnata da me e doc Baldetti, una targa di riconoscimento in memoria di DEBORA DONATI, AI SUOI FAMILIARI, deceduta qualche giorno prima della scorsa edizione di D.An.G.Er;

h. 10,00 al grido dei medici, NESSUN PERDE TUTTI VINCONO, comincerà la camminata.
Partenza dal Comune di Massa, arrivo alla Spiaggia Comunale GREEN BEACH a Cinquale, dove è previsto il Buffet