venerdì 24 Maggio 2024

Mulazzo: venerdì 12 aprile sarà inaugurato il nuovo centro giovanile

Venerdì 12 aprile, alle ore 15, presso il Centro “Cento Fiori” di Arpiola sarà inaugurato il nuovo centro giovanile, un progetto realizzato grazie al sostegno di Fondazione Carispezia e al supporto dei partner Società della Salute della Lunigiana, Misericordia Mulazzo, comune di Mulazzo.
Il progetto, presentato dalla Pro Loco Mulazzo attraverso il bando aperto 2018 nel settore Welfare e Assistenza Sociale della Fondazione, vuole creare uno spazio per accogliere i ragazzi e le ragazze, preadolescenti e adolescenti, creando occasioni di socializzazione, crescita e formazione, con la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio.
Educatori, animatori ed esperti saranno le figure di riferimento per la programmazione delle attività e dei laboratori che saranno offerti ai giovani partecipanti all’interno delle stanze del centro polifunzionale messo a disposizione dal comune di Mulazzo.
L’inaugurazione sarà anche l’occasione per presentare alle famiglie i servizi proposti dal progetto e lo staff che si prenderà cura dei giovani partecipanti.

[pdf-embedder url=”https://ecodellalunigiana.it/wp-content/uploads/2019/04/brochure-centro-giovanile-Approvata.pdf” title=”brochure centro giovanile Approvata”]

Articoli Simili

Verified by MonsterInsights