14 Aprile 2024, domenica
17.8 C
Fivizzano

Mulazzo: in pensione la dottoressa Baldassini, arriva un nuovo medico di famiglia

Domenica 5 febbraio termina il suo percorso lavorativo come medico di famiglia ed arriva all’agognato traguardo della pensione la dottoressa Franca Baldassini, la quale esercita l’attività professionale a Mulazzo e a Villafranca.

La SdS Lunigiana, nel contempo, annuncia che c’è un nuovo medico di famiglia in arrivo a Mulazzo, che sostituirà la dottoressa Baldassini.

Soddisfatto il sindaco Claudio Novoa, che esprime “grande apprezzamento per il lavoro svolto dalla SdS nel creare le condizioni affinché fosse trovato subito un sostituto.

Sarà, quindi, garantito un servizio fondamentale per le famiglie e per i tanti anziani del nostro Comune”, aggiunge Novoa, il quale ringrazia la dottoressa Baldassini “per essere stata un punto di riferimento in tutti questi anni”.

Il primo cittadino di Mulazzo esprime anche il suo plauso per l’operato della locale Casa della Salute: “Un presidio importante sul territorio, che funziona molto bene e dà risposte ai cittadini”.

Tornando all’imminente pensionamento della dottoressa Baldassini, la Società della Salute della Lunigiana, nell’ottica di evitare assembramenti, invita la popolazione a scegliere un altro medico di famiglia non recandosi presso gli sportelli, ma utilizzando una delle seguenti modalità alternative, indicate all’indirizzo web https://www.uslnordovest.toscana.it/come-fare-per/48-scegliere-medico-o-pediatra-di-famiglia: sul portale Open Toscana; da App SmartSST di Regione Toscana; da Totem PuntoSi’, laddove presenti sul territorio aziendale; richiesta cambio medico.

Il presidente e il direttore della SdS Lunigiana, Riccardo Varese e Marco Formato, colgono l’occasione per ringraziare la dottoressa Franca Baldassini per la proficua collaborazione e per il percorso comune intrapreso negli anni.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili