Mulazzo, Caldi (Lega) dà la disponibilità a candidasi a sindaco: “Il centrodestra ci metta la faccia”

Mulazzo, Caldi (Lega) dà la disponibilità a candidasi a sindaco: "Il centrodestra ci metta la faccia" - elezioni, luisito caldi

Nel clima pre-elettorale di Mulazzo interviene il referente di zona della Lega, Luisito Caldi, che parla della sua proposta come candidato sindaco del centrodestra.

“Per me appartenere alla Lega e al centrodestra è motivo d’orgoglio. A Mulazzo, cinque anni fa, ho dato fiducia ai giovani senza nulla chiedere e assicurando la mia disponibilità. Il fatto che mi sia reso disponibile alla candidatura a sindaco voleva essere di sprone, soprattutto ai più giovani, a scendere in campo e metterci la faccia.

In Lunigiana infatti abbiamo le migliori amministrazioni che sono governate dal centrodestra: Pontremoli, Tresana, Licciana, Villafranca e Casola.Sono esempi di buongoverno: i giovani (e meno giovani) di Mulazzo, anzi che soccorrere la sinistra, dovrebbero metterci la faccia e spendersi per la comunità. Io sarei pronto a mettermi nuovamente a loro disposizione: in caso contrario non vengano a chiedere né il mio aiuto, né quello della Lega“.

La pensa cosi anche il consigliere comunale di Cambiare Mulazzo Michele Moscatelli: “I partiti del centrodestra ci chiedono di fare una lista e noi siamo d’accordo. Chi ha l’ambizione di dire la propria deve candidarsi. Altrimenti se si vogliono condizionare le nostre scelte appoggiando la sinistra, è meglio rendersi conto che non si può parlare a nome del centrodestra”.

Articolo Precedente

Riccardo Dalle Luche, con le sue foto racconta il marmo

Articolo Successivo

"Le infrastrutture targate PD arrivano tardi", l'accusa di Marini (FI) sulla variante di Gassano

Scrivi un commento

Lascia un commento