sabato 22 Giugno 2024

Domenica a Fivizzano la prima edizione di Lunigiana Color Run, la corsa non competitiva più colorata dell’anno

Domenica 28 maggio 2023, nel Comune di Fivizzano, si svolgerà l’evento Lunigiana Color Run, alla sua prima edizione, organizzato da Centro Sportivo Italiano (CSI) Massa Carrara in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Sm Comunicazione Digitale con il patrocinio del Comune di Fivizzano.

Lunigiana Color Run, è una corsa non competitiva per runner, amatori e curiosi con la voglia di fare sport divertendosi e prevede un percorso di 6 chilometri intorno alla città di Fivizzano, che sarà il punto di partenza e la meta finale.

La manifestazione consiste infatti in un percorso ad anello che vedrà i partecipanti esplorare Fivizzano,Verrucola, Signano e Pognana coperti dalle polveri colorate con cui saranno “colpiti” grazie a uno staff di volontari che stazionerà in punti nevralgici del percorso. 

Ad ogni runner verrà dato inoltre un pacchetto di benvenuto contenente materiale informativo, una maglia bianca e un sacchetto di polvere colorata. Si ringrazia lo sponsor tecnico Sport Life Castelnuovo Magra per la disponibilità nell’offerta delle t-shirt.

È possibile iscriversi al seguente link https://www.smcomunicazionedigitale.it/modulo-di-iscrizione-lunigiana-color-run-2023/.

La quota di iscrizione fissata permette alle famiglie di usufruire di promozioni con tariffe agevolate per ragazzi da 11 a 17 anni e partecipazione gratuita per bambini sotto i 10 anni.

La partenza sarà alle ore 10.00 da Piazza Garibaldi (Fivizzano) ma il ritrovo per i partecipanti è fissato per le ore 9.15 per permettere allo staff di controllare iscrizioni e pagamenti della quota e per la consegna del kit di benvenuto.

Articoli Simili