giovedì 13 Giugno 2024

Licciana Nardi, guida ubriaco e si ribalta con l’auto

È stato un pomeriggio “alcolico” quello che ha visto coinvolto un 30 enne di origine Rumena, residente da anni a Licciana Nardi.

Purtroppo si è messo alla guida della propria autovettura e sulla SS 665 Massesse, in pieno rettilineo, ha sbandato fino a ribaltarsi sulla carreggiata.

Immediati i soccorsi attivati tramite il “112 NUE LIGURIA” da un passante; sul posto sono giunti in pochi minuti l’ambulanza del “118” ed i Carabinieri della Compagnia di Pontremoli che hanno sottoposto il giovane al test etilometrico che è risultato essere quattro volte superiore ai valori consentiti.

Per fortuna l’uomo, trasportato presso il NOE di Massa, ha riportato solo delle contusioni.

Ai Carabinieri non è restato altro da fare che denunciare il 30/enne alla competente Procura di Massa, sequestrargli la macchina, per la successiva confisca, ed inviare la patente di guida al Prefetto di Massa che deciderà sui tempi di sospensione che si preannunciano lunghi.

I carabinieri colgono l’occasione per ricordare quanto sia pericoloso mettersi alla guida dopo aver assunto alcolici o droghe: si tratta di un comportamento “incosciente” che mette in pericolo la vita altrui e la propria.

Articoli Simili

Verified by MonsterInsights