venerdì, Luglio 1, 2022
spot_img
HomeLa SpeziaLericiLerici: 19 denunciato per...

Lerici: 19 denunciato per detenzione ai fini di spaccio e porto d’armi abusivo

Proseguono le attività dei carabinieri della compagnia di Sarzana nel contrasto allo spaccio della droga. Denunciato dai militari della stazione di Lerici a consentire la denuncia in stato di libertà di un 19enne di nazionalità italiana.

Ieri pomeriggio, in una centralissima via di Lerici, i carabinieri hanno fermato il ragazzo che, nonostante la giovane età, è già conosciuto per vari episodi inerenti gli stupefacenti.

A seguito di perquisizione personale, i militari dell’Arma hanno rinvenuto in suo possesso 13 grammi di hashish suddivisi in 6 dosi, un coltello a serramanico con lama di 10 centimetri, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico con tracce di hashish e una pistola scacciacani con tappo rosso caricata con sei colpi a salve.

La perquisizione è stata poi estesa anche a casa del ragazzo, dove i militari hanno rinvenuto un machete, uno sfollagente telescopico, due scatole contenenti complessivamente 100 colpi a salve e materiale per l’uso di stupefacenti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro assieme a 110 euro in contanti, ritenuti il guadagno dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e porto abusivo di armi.

Ultime notizie

High Speed League: il 16 luglio inaugurazione dell’impianto di Berceto con Stefano Bonaccini

Sta per partire la High Speed League, il circuito di atletica leggera su pista che toccherà 4 delle piste più performanti in Italia e...

Parco Appennino: compie un anno il centro Laudato Si’ di Bismantova

Compie un anno il nuovo Centro Laudato Si' sorto nelle ex pertinenze dei Monaci Benedettini a Bismantova di Castelnovo ne' Monti."Nel 2017 la Diocesi...

Nasce la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest

Un applauso della platea ha accolto l’acclamazione di Valter Tamburini quale primo presidente della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, eletto poche ore fa...

pubblicità

it_ITItalian