27 Febbraio 2024, martedì
9.1 C
Fivizzano

L’Atletico Podenzana vince il derby con il Mulazzo

di Bruno Fazzini – Successo di misura dell’Atletico Podenzana sui cugini del Mulazzo al termine di un interessante a tratti vibrante derby, prima gara del secondo raggruppamento dove è presente la terza compagine lunigianese Filattierese. Il match si scalda subito con il vantaggio del team di mister Yuri Angeli, da una punizione di Guadagnucci nasce il gol del vantaggio di Viaggi di testa.
La reazione degli ospiti che pratica un buon gioco ma senza arrivare alla conclusione, sul finire del primo tempo gran botta del nuovo acquisto Luca Caldi, tiro che l’attento Saluzzo devia sopra la traversa. La ripresa si apre con un’azione personale di Petazzoni il suo tiro è centrale preda del portiere. Rispondono i rosso blu con Francesco Bernieri la conclusione è alta, a metà tempo i locali hanno l’occasione di raddoppiare, dagli undici metri Lopez si fa parare il tiro da Ferrari, sugli sviluppi dell’azione veniva espulso Bernieri Francesco.
Nel finale Guadagnucci da buona posizione calcia alto sopra la traversa gli risponde il neo entrato Castellotti che da fuori non centra lo specchio della porta.
Atl.Podenzana-Mulazzo 1-0
Atl.Podenzana: Saluzzo, Chiappuzzi, Chelotti, Viaggi (76’ Gerali), Pantera, Bonini, Lopez Cordova, Mosti (76’ Coraci), Manassero, Guadagnucci, Petazzoni All. Angeli
Mulazzo:  Pierini (60’ Ferrari), Franchini, Belli , Bernieri Francesco (espulso), Bernieri Riccardo (80’ Boggi), Bergamaschi, Luccini, Caldi ( 55’ Castellotti Alessandro), Uberti (67’ Bianchi, Rossi, Gussoni (80’Tamagna) All. Giovannacci
Arbitro : Bianchi di Carrara
Marcatore 6’ Viaggi
Note :67’ espulso Bernieri Francesco (M)

News feed
Notizie simili