Integratori alimentari, i segreti di un settore inarrestabile

Il settore degli integratori alimentari non arretra di un millimetro e si mantiene sano e vigoroso. Un comparto che ha saputo resistere alla crisi senza mai fermarsi, anzi, rimanendo al fianco degli italiani con le proprie proposte ed un’offerta sempre innovativa.

È questa la fotografia scattata dalla “VI indagine sulla filiera degli integratori alimentari” condotta da Federsalus, la sigla che rappresenta tutte le aziende del settore degli integratori alimentari. Un’indagine che è stata volta in collaborazione con la Direzione studi e ricerche di Intesa Sanpaolo ed Elite Borsa Italiana e che ha messo nero su bianco come le aziende di questo comparto siano competitive, dinamiche e che puntino sempre di più all’eccellenza. 

Sono realtà che sono propense ad investire nel futuro guardando all’innovazione, alla digitalizzazione e alla valorizzazione del capitale umano. È tutto questo che permette di parlare di un settore resiliente, tenace e pronto a scrivere ancora tante pagine positive dell’economia del nostro Paese.

VitaVi, new entry nel settore degli integratori alimentari, ne è la prova concreta. Il brand, da poco si è affacciato sul settore, e già si candida a diventare uno dei punti di riferimento dei multivitaminici. Tutti i suoi prodotti, variegati in base alle esigenze, all’età e al sesso, nascono da ingredienti e nutrienti naturali selezionati nelle loro forme ottimali. È questo che permette di confezionare integratori efficaci che grazie all’online possono arrivare direttamente a casa, in modo comodo, facile e veloce, senza intermediari.

VitaVi, infatti, ha scelto il contatto diretto con il pubblico per poter dare, ad ogni nuovo utente, più valore per quello che si acquista perché tutto inizia e finisce con lui. Ogni momento del lavoro è disegnato e affrontato con cura perché solo così è possibile assicurare un prodotto eccezionale e un’esperienza straordinaria.

Qualità e trasparenza, senza compromessi, sono alcuni dei valori fondanti di una realtà giovane ma molto ambiziosa che si fonda sulla scienza prima di tutto. Ecco perché il team di lavoro è composto da esperti con decine di anni di esperienza nel mondo della nutrizione. Così è possibile selezionare, uno ad uno, gli ingredienti certificati, tracciabili e con studi scientifici pubblicati a supporto, e poi unirli nelle formulazioni più specifiche per dare il meglio per il fabbisogno di salute degli italiani. Solo i primi step questi di un lavoro tutto volto all’utente che passa anche tramite la somministrazione del questionario sul sito fino alla consegna a casa, senza dimenticare la scelta dei materiali al design del barattolo, tutti in ottica ecosostenibile.

Total
0
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
Total
0
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: