15 Aprile 2024, lunedì
16.3 C
Fivizzano

Il Black and white si candida a diventare il centro delle serate estive

Estate in musica e ottimo cibo, il Black and White di Sandro Mascioli e Elisa Antonucci a Caniparola, proprio a fianco alla Pam, si candida a diventare il centro delle serate estive, uno spazio in cui ballare o ascoltare buona musica, anche dal vivo, in alternativa alle tradizionali serate in spiaggia.

“Siamo il locale che mancava nella zona – commentano i proprietari – abbiamo un’ampia area esterna che ci consente di proporre un vasto repertorio musicale, dal dj alle band che suonano dal vivo, parcheggio libero e una gustosa selezione di menù di apericena a buffet per ciascuna serata. Ci siamo lanciati in questa sfida con l’obiettivo di diventare il locale alternativo, pur rimanendo a due passi dal mare”.

Entrambi appassionati di musica, Sandro e Elisa, romano lui e sarzanese lei, si mettono in gioco per la prossima estate, proponendo una serie di eventi già a partire dalla metà di aprile. Cominciano sabato 15 aprile ore 20.30 con la serata karaoke a cura di Schwarz and Company, apericena con drink al costo di euro 15. Si prosegue sabato 22 aprile con la musica dal vivo dei Rotta 17, la passione per la musica ha fatto incontrare questi ragazzi che, anche se non più in tenera età, hanno deciso di affrontare insieme, con l’entusiasmo di bambini, il progetto musicale di un divertente e raffinato rock-blues che propongono al pubblico, ottenendo sempre un unanime successo. Venerdi 12 maggio ancora musica dal vivo con la performance degli Ora Quattro, cover band dei più famosi brani di musica italiana e straniera.

La vera stagione estiva inizia sabato 6 maggio, per proseguire tutti i sabati estivi, il locale si trasformerà in un vero e proprio discobar, in consolle una certezza della musica: Adriano Dodici mitico dj dell’Alhambra di Sarzana e fondatore di Radio Mare Imperiale di Tirrenia, che proporrà un viaggio sonoro tra la storia e le novità della musica da discoteca.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 3534433861

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili