giovedì 23 Maggio 2024

Mulazzo “Hair Studio Anny”, di madre in figlia un lavoro con passione nel territorio

Era il 20 gennaio 1986 quando Anna Cassettai, conosciuta da tutti come Anny, coronava il suo sogno, aprendo il suo salone da parrucchiera nel comune di Mulazzo a Ponte Magra alla presenza dell’allora  Sindaco Gian Lorenzo Rosi e dell’assessore Elio Romagnoli.

Da allora Anny si è presa cura delle donne di Lunigiana e non solo con grande riconoscimento e successo. 

Oggi 20 gennaio 2022 passa le redini alla giovane figlia Laura, che così avvia la sua attività proseguendo con passione il lavoro di Anny. 

Laura così ci presenta Hair Studio Anny dal 1986: “Una grande emozione per me proseguire l’attività di mia madre che si è  dedicata con grande passione a questa attività per 36 anni e mi auguro di onorare il suo impegno e di poter diventare anch’io per tutte le donne delle Lunigiana, e non solo, un punto di riferimento per la cura e bellezza della propria immagine proprio come lo è stata lei. Ci tengo inoltre a ringraziare mia Zia Paola che tanto mi ha insegnato e sempre ci è stata vicino”.

“Emozionante veder il passaggio di madre in figlia di un’attività di riferimento come è stata Anny per il nostro territorio e non solo, ancora più significativo vedere una giovane ragazza scommettere sul nostro territorio e perseguire qui il suo futuro. In un momento così difficile per tutte le difficoltà che il mondo del commercio deve affrontare chi continua a credere nel nostro territorio è davvero da prendere ad esempio e sostenere, perché è grazie alle attività commerciali ed ai servizi che questo territorio si mantiene vivo”, il commento dell’Amministrazione comunale.

Diego Remaggi
Diego Remaggihttp://diegoremaggi.me
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Verified by MonsterInsights