giovedì 23 Maggio 2024

Franco Antoniotti è il nuovo Presidente della Protezione Civile di Tresana

Franco Antoniotti è il nuovo Presidente dell’associazione di Protezione Civile Radio Cb Il Castello di Tresana.

Antoniotti succede a De Pastena, che ha guidato negli utlimi tre anni l’associazione dei radiotrasmettitori tresanesi.

Al suo fianco altri cinque soci Consiglieri a comporre l’organo di amministrazione: Nadia Maiani, Paola Picciolli, Luca De Pastena, Antonio Scarciglia e Claudio Brunetti.

L’associazione Radio Cb Il Castello ha una convenzione con il Comune di Tresana per il servizio di antincendio boschivo e ha incontrato il Sindaco Matteo Mastrini per confermare il proprio impegno: “Esprimo al nuovo Presidente le mie congratulazioni per l’elezione e ringrazio sentitamente il Presidente uscente, Mauro De Pastena, per il proficuo lavoro svolto – ha evidenziato Mastrini -. Non sono mai mancate attenzione e disponibilità nei confronti del territorio comunale e sono certo che potremo continuare a collaborare su queste ottime basi”.

La Protezione Civile è una delle associazioni più numerose del Comune di Tresana e ha partecipato ai principali scenari di crisi del nostro Paese con professionalità e ottimi risultati.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
Verified by MonsterInsights