Ferri è il nuovo sindaco di Pontremoli

Nonostante non ci siano ancora dati ufficiali, sembra data per scontata la vittoria di Jacopo Ferri come nuovo sindaco del comune di Pontremoli.

Ad esporsi sui social è anche il fratello Cosimo, che su Facebook scrive:

Auguri #Jacopo, sono felicissimo per questo tuo straordinario e meritato successo. Sarà una grande emozione vederti indossare la fascia di nostro padre che ha amato intensamente #Pontremoli e la sua comunità. Oggi ti guarda dal cielo orgoglioso e sorridente. Lo desiderava molto e come lui sarai il #Sindaco di Tutti e sono certo che saprai rappresentare sia chi ti ha votato, sia chi non lo ha fatto. Hai una grande responsabilità e con la tua solita umiltà darai, come sempre, il massimo. Ora subito al lavoro ! Ti stringo forte!

Alle ore 18:16 arriva la conferma ufficiale.

La reazione della sfidante, Elisabetta Sordi:

Gli elettori di Pontremoli hanno votato e hanno scelto la continuità con Jacopo Ferri. In democrazia gli elettori hanno sempre ragione. Congratulazioni e auguri dunque al nuovo Sindaco e agli eletti. Speriamo che sappiano sviluppare progetti che ci possano tenere in gioco nella sfida dei fondi europei. Da parte nostra faremo la nostra parte per aprire la porta al futuro con un’opposizione seria, presente e costruttiva.Grazie di cuore a tutti i cittadini che ci hanno sostenuto.

Lascia un commento
Total
27
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!