Ferri: "Dopo l'esperienza del carcere anche imprenditori della provincia convertiranno la produzione per le mascherine"

“L’emergenza sanitaria impone a tutti grandi sacrifici e preoccupa, ma abbiamo le potenzialità e la forza per reagire anche in questa provincia” a dirlo è l’onorevole lunigianese Cosimo Ferri.
“Questa forza ci sta venendo dai nostri medici, infermieri, tecnici, operatori e dai tanti volontari e dalle associazioni che in queste settimane si stanno mobilitando con grande generosità ed impegno. Trasmette coraggio vedere tanta professionalità e solidarietà ed avvertire un forte desiderio di stare uniti. In questi giorni abbiamo raccontato il progetto del laboratorio in carcere dove è stata trasformata la tradizionale attività di produzione (lenzuola e federe) in quella di mascherine chirurgiche. Questo Progetto nella nostra provincia sarà condiviso da alcuni imprenditori che si stanno organizzando in questa direzione: trasformare la loro produzione ed iniziare a realizzare mascherine chirurgiche”.
“È positivo che anche l’impresa avverta questa necessità e rimoduli la propria attività – conclude Ferri -. Aumenteranno quindi le produzioni e mi auguro che queste prime esperienze possano stimolarne altre e colmare questa grande criticità”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Related Posts
Leggi altro
Videoarte – Sette  lavori video di artisti internazionali tra più interessanti nel panorama contemporaneo, una inaugurazione evento –…
Total
0
Share

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!