martedì 18 Giugno 2024

Elezioni Provinciali: Lorenzetti riconfermato presidente, Mastrini ringrazia e ricorda Patrizio Bertolini

“Oggi è un giorno di festa, con il 57% dei voti sono stato rieletto Presidente della Provincia Massa-Carrara.
Grazie ai Sindaci e ai Consiglieri che hanno posto fiducia in me e hanno riconosciuto il grande lavoro fatto in questi anni, è una vittoria per tutto il territorio, da Zeri a Montignoso!”, così Gianni Lorenzetti, al suo secondo mandato dopo la riconferma nelle elezioni di ieri, sabato 18 dicembre annuncia la sua vittoria tramite Facebook.

In attesa dei dati ufficiali, il suo sfidante, il sindaco di Tresana Matteo Mastrini afferma sempre tramite il social network: “Elezioni provinciali 2021, Gianni Lorenzetti 47.000, Matteo Mastrini 38.000.
Nella mia vita non ho mai affrontato sfide facili, ma non per questo mi sono demoralizzato o ho smesso di combattere per la mia terra e per le mie idee.
In fondo è solo questo che mi ha dato e mi da le motivazioni per andare avanti.
Quando ho deciso di candidarmi alla presidenza della Provincia conoscevo l’estrema difficoltà di questa sfida, ma ho deciso di gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Ringrazio I miei amici di sempre, la comunità politica che nel mio piccolo ho cercato di rappresentare e la mia famiglia che mi sostiene, mi comprende e mi aiuta sempre.
Esprimo le mie congratulazioni al Presidente rieletto Gianni Lorenzetti con i migliori auguri di buon lavoro.
Dedico un un ultimo ricordo a Patrizio Bertolini, mio amico e modello di uomo e di politico”, ricordando l’assessore del comune di Pontremoli scomparso improvvisamente proprio ieri.

Articoli Simili

Verified by MonsterInsights