venerdì 20 Settembre 2024

Debutto Stellare per Forte International Magazine: Glamour e Tradizione al Forte dei Marmi

La storica rivista glamour, Forte International Magazine, capitanata da Maria Cristina Romano, ha celebrato il suo grande party di debutto in una splendida villa storica a Forte dei Marmi. L’evento, ospitato da Saverio e Wiola Silva, ha incantato oltre 100 invitati con un’atmosfera magica nel loro giardino.

Gli ospiti, un mix di giornalisti, imprenditori e nobili, hanno goduto della compagnia di figure di spicco come il rinomato chirurgo estetico Paolo Bonan oltre alla splendida Laura Meli, una delle grandi dame di Firenze. Cecilia Tessieri Rabassi, la prima donna Maitre chocolatier al mondo, Tra gli ospiti più attesi, Michael Rothling, creatore del sold out Monopoly Forte dei Marmi hanno portato un tocco di esclusività all’evento. La serata è stata orchestrata dal celebre architetto e interior designer Antonio Lionetti, che ha completamente ristrutturato gli interni della Villa rendendola un capolavoro di design per l’occasione.

Il cantante Gianmarco Puccinelli ha intrattenuto e incantato gli ospiti fino a notte fonda, aggiungendo un elemento di magia alla serata. Come tocco finale, gli invitati hanno ricevuto un prezioso cadeau da MIAMO skin care, ormai un must per chi frequenta il Forte dei Marmi.

Un evento memorabile, che ha celebrato il perfetto connubio tra tradizione e modernità, bellezza e raffinatezza, in una delle località più affascinanti d’Italia.