6 Maggio 2024, lunedì
12 C
Fivizzano

Coronavirus, aggiornamento sulle disposizioni nel comune di Massa

EVENTI E ATTIVITÀ SPORTIVE. La decisione di proseguire nelle attività è demandata alle associazioni o gestori delle strutture che devono garantire le norme igienico-sanitarie previste e la distanza interpersonale di almeno un metro.
EVENTI CULTURALI. È confermata la mostra a palazzo Ducale “Donne nell’arte” con una regolamentazione degli accessi. Verranno forniti aggiornamenti in base all’evolversi della situazione.
CORSI DI LINGUE. L’associazione Comunicare, non potendo garantire gli spazi previsti dal decreto né soluzioni alternative, ha sospeso i corsi di musica comunali presso la scuola Bertagnini.
SCUOLA MUSICALE. L’Associazione Musicale Massese garantisce le lezioni di musica individuali, mentre sono sospese le lezioni di gruppo.
CASA ASCOLI E RSA PELÙ. Per tutelare gli ospiti delle strutture e gli operatori, fino al 15 marzo familiari e visitatori non possono accedere alle due strutture, se non eccezionalmente, e gli ospiti residenti non potranno uscire fino al 15 marzo se non in caso di stretta necessità su autorizzazione della Direzione in osservazione al decreto. Sono sospese le feste o gli eventi con accesso di persone dall’esterno.
SOCIALE. Con la sospensione delle attività didattiche e del servizio di mensa scolastica fino al 15 marzo, su indicazione degli assessori al Sociale e all’Istruzione, le derrate alimentari deperibili della cooperativa che gestisce il servizio sono devolute alla mensa Caritas di Cervara.
SCUOLE. Essendo sospesa l’attività didattica, è rinviato anche il progetto di educazione stradale promosso da amministrazione comunale e Polizia municipale di Massa.

News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights