mercoledì 30 Novembre 2022

Controlli della Polizia anche a Sarzana, sorpresi giovani ubriachi e fuori regione

Anche nel comune di Sarzana sono proseguiti i servizi straordinari interforze che vedono impiegate le forze di polizia nelle aree a maggior frequentazione e rischio di assembramento.

Nel pomeriggio di venerdì, inizio dell’ultimo weekend in zona gialla, personale del Commissariato di Sarzana, dell’Arma Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale ha effettuato controlli sul rispetto della normativa anti contagio sia nelle vie e piazze del centro cittadino, estendendo le verifiche anche agli esercizi pubblici, sia nelle zone periferiche.

Nel corso del servizio sono state controllate 75 persone, 10 veicoli e rilevate 12 contravvenzioni al Codice della Strada.

Gli operatori sono intervenuti in particolare in Piazza Garibaldi dove alcuni giovani sono stati sanzionati sia per il mancato rispetto della normativa anti Covid, essendo residenti fuori regione, sia per ubriachezza molesta.

In zona Cittadella, nei pressi della Fortezza Firmafede, è stata invece sequestrata della sostanza stupefacente ad un 19enne, che è stato sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Ultime notizie

Offerta formativa provinciale: novità anche per le scuole lungianesi

Il consiglio provinciale della Provincia di Massa-Carrara nel corso dell'ultima seduta ha approvato all'unanimità il piano provinciale dell'offerta formativa e del dimensionamento scolastico per...

Terza categoria: la Villafranchese cade in Versilia

L’ultima gara dell’ottavo turno ha visto il successo di misura dello Sporting Marina sui lunigianesi della Villafranchese, maturato nei minuti di recupero. I giallo...

Sala relax all’ospedale Apuane: divelto dal muro l’impianto hi-fi e rubata una chitarra, Mambrini chiede solidarietà

Non è solo il valore delle cose, ma il simbolo che esse rappresentano a lasciare una profonda amarezza. Una brutta sorpresa quella che lo scorso...
it_ITItalian