sabato, 28 Gennaio 2023

Confesercenti: un assessorato regionale a Massa Carrara con Giacomo Bugliani

-

Proseguono le dichiarazioni a favore di Giacomo Bugliani per un assessorato regionale.  Anche il vicepresidente di Confesercenti Massa Carrara Stefano Gazzoli interviene sul dibattito che si è aperto sull’opportunità che la provincia abbia un proprio rappresentante nella nuova giunta guidata da Eugenio Giani, mentre l’associazione di Categoria Confartigianato scrive una lettera al nuovo presidente regionale.

“Mai come in questa fase delicatissima per la nostra provincia, e non solo per la pandemia, si rende necessaria una presenza autorevole di un rappresentante locale in Regione. Purtroppo la pandemia ha solo acuito una situazione complicata che sta vivendo Massa Carrara – afferma Gazzoli – Una provincia alle prese con una crisi economica alla quale il turismo ed il commercio avevano provato a dare una risposta prima dell’arrivo del covid. Abbiamo assistito lentamente ad una perdita di importanti organismi come ad esempio la Capitaneria, per non parlare della Camera di commercio che se non sarà messo un argine all’accorpamento verrà fagocitata da Lucca e Pisa.

In questo contesto chiediamo alla Regione un segnale di vicinanza al territorio e soprattutto un’idea di rilancio. Questo – conclude il vicepresidente di Confesercenti Massa Carrara – può passare certamente attraverso un incarico di peso al nostro consigliere rieletto Giacomo Bugliani che nella precedente legislatura ha dimostrato impegno e capacità a sostegno delle istanze del territorio”.

Condividi su:

Ultime