mercoledì, Giugno 29, 2022
spot_img
HomeMassa CarraraCisl Toscana Nord -...

Cisl Toscana Nord – Massa Carrara: parte oggi il tour formativo

Parte oggi, giovedì 19 maggio, il lungo tour formativo della Cisl Toscana Nord – Massa Carrara aperto a decine di nuovi delegati. Debutto oggi alle ore 16 in Provincia, nella sala di rappresentanza di palazzo ducale, alla presenza del formatore senior del corso lungo del Centro Studi di Fiesole.

Ci sarà il presidente Gianni Lorenzetti e la vice Presidente Elisabetta Sordi. Interverrà, successivamente, poi, Riccardo Prosperi psicologo, esperto in mindfulness applicata ai gruppi ed alle esigenze lavorative di squadra.

Ancora Luigi Lama del Centro Studi nazionale della Cisl e poi Maurizio Petriccioli, conterraneo, che tratterà il tema esperienziale “sindacalista si nasce o si diventa?”.

Inoltre il segretario generale Cisl Toscana Ciro Recce ed anche Massimo Bani segretario generale Cisl Toscana Nord.

Ci sarà poi, in autunno, il “match” tra Enrico Rossi, già presidente della Toscana e Roberto Pucci già più volte sindaco di Massa. Tratteranno il rapporto tra territorio e regione. Non appena consacrato Episcopo, sarà contattato il nuovo Vescovo Mario vaccari, anche per dare continuità al modulo precedente, su analoga materia, non trattata per l esplosione del Covid.

Non è esclusa la presenza, sempre in autunno, di un personaggio di livello nazionale, sempre chiamato a dire la sua con modalità esperienziali nel rapporto tra cittadini utenti lavoratrici lavoratori e sistemi pubblici nazionali e delle Autonomie.

Ultime notizie

Il Meyer rende prenotabili on-line alcuni esami e visite pediatriche

Radiografie, ecografie e prime visite di neurochirurgia, nefrologia e ginecologia: sono queste le prestazioni pediatriche che, da qualche giorno, il Meyer ha reso prenotabili...

Rendite e bene comuni, se ne parla a Massa

Riceviamo e pubblichiamo da parte di Massa Città in Comune È con piacere che invitiamo tutta la cittadinanza, le associazioni di categoria, i sindacati e...

Sindaci di centrodestra: “Le scelte sul futuro della SDS non possono dipendere da una sola parte politica”

I Sindaci del centrodestra della Lunigiana si sono riuniti a Villafranca per fare il punto sulle politiche sociosanitarie della SdS e, in una nota,...

pubblicità

it_ITItalian