1 Marzo 2024, venerdì
10.5 C
Fivizzano

Carrara, Centro Polispecialistico chiuso per festa patronale: nessuno ha avvisato i pazienti

Più di 30 persone, che si erano recate per visite mediche, si sono trovate questa mattina di fronte al Centro Polispecialistico “Achille Sicari” di Carrara chiuso senza nessuna spiegazione. E’ stata una lettrice de L’Eco che ha ci ha raccontato la sua esperienza a pensare di contattare l’ospedale di Massa, che le aveva prenotato la visita, dove un operatore dopo una verifica le ha spiegato che essendo oggi il patrono di Carrara – San Ceccardo da Luni i servizi erano chiusi proprio per quel motivo.

Come lei altre persone provenienti dalla città, dalla Lunigiana ma anche dalla Liguria non hanno potuto eseguire le visite, secondo quanto riferito, prenotate proprio per oggi tramite contatto diretto con il poliambulatorio stesso, che avrebbe dovuto invece sapere del giorno di chiusura canonico. Fuori dalla struttura si sono ritrovati pazienti anche anziani, persone che dovevano ritirare le analisi, informatori medici.

Nessun cartello o annuncio online ad avvisare i pazienti e qualcuno ha pensato di sedersi di fronte alla struttura per cercare di prenotare nuovamente un controllo specialistico nei prossimi giorni per poi andare via. Diverso è per chi viene da fuori regione ed è rimasto amareggiato dalla mancanza totale di spiegazioni e avvisi.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili