4 Dicembre 2024, mercoledì

Aulla: da sabato 14 novembre riprende regolarmente il mercato del sabato

Il settore Urbanistica, Edilizia, Lavori Pubblici, Suap e Commercio del comune di Aulla ha emesso una nuova ordinanza in merito al mercato del sabato.

“In seguito all’integrazione al Dpcm emanato dalla Presidenza del Consiglio in data 03/11/2020, redatta dal capo di gabinetto (N. 15350/11712/1 Uff_III-Prot.Civ) in data 7/11/2020, che disciplina i mercati all’aperto in base alle zone di colore di appartenenza della Regione, dopo aver recepito la comunicazione ufficiale che sancisce da domani mercoledì 11 novembre l’ingresso della nostra Regione in zona Arancio, prendendo atto di tutte le misure previste atte a contenere l’emergenza Covid-19 questa Amministrazione comunica che da sabato 14 novembre riprenderà il regolare mercato del sabato. E’ importante che tutti si attengano alle norme di prevenzione e contenimento del contagio rispettando se stessi e gli altri”, si legge nell’ordinanza comunale, che prosegue:

“Si ricorda: 1. Obbligo di mantenere la distanza interpersonale Obbligo di indossare la mascherina per coprire bocca e naso 3. Igienizzarsi le mani 4, Il numero di persone che avrà accesso all’area del mercato sarà contingentato”.

 

Diego Remaggi
Diego Remaggihttp://diegoremaggi.me
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.

Ultime Notizie

Altri articoli