Manca pochissimo alla 2^ edizione della Giornata dello Sport nata da una collaborazione con l’amministrazione aullese e la Consulta dello Sport del comune.
L’appuntamento è per sabato 21 settembre dalle ore 17 fino a dopo cena.
Grandi e piccini potranno così provare gratuitamente le discipline presentate in questa occasione dalle associazioni sportive e dalle palestre residenti nel comune ma anche nel resto della Lunigiana.
Novità! Quest’anno sarà possibile anche degustare cibo locale presso alcuni stand oppure negli esercizi commerciali della città.
“Un doveroso ringraziamento da parte di tutta l’amministrazione va a tutte le associazioni sportive e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento – commenta l’assessore allo Sport Giada Moretti – Siamo contenti perché siamo alla 2^ edizione e perché è l’esempio di come la sinergia tra tutti gli attori in scena può portare a ottimi risultati. E’ un evento atteso, soprattutto dai più piccoli, che crea partecipazione e condivisione. Sappiamo tutti qual è l’importanza dello sport, affiancato anche a uno stile di vita sano”.
Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2019/05/18/da-polveriera-a-centro-polisportivo-la-boceda-si-trasforma-e-diventa-riferimento-per-gli-amanti-dello-sport-dei-motori-e-delladrenalina/